2DF, UN FINE SETTIMANA… DA LUPI!!!


È Tra le montagne della Val d'Aosta che si è conclusa la settimana della Seconda Divisione Femminile allenata da Jerry e Alberto. Un weekend all'insegna di giochi, risate, scorpacciate di cibo, e tanta tanta pallavolo! 
Il nuovo gruppo creatosi quest'anno si è riunito in ritiro per provare a creare una coesione dentro e fuori dal campo nonostante le diverse annate che lo caratterizzano. Tanta voglia di mettersi in gioco ha caratterizzato l'andamento dei 3 allenamenti conclusivi di una settimana piena d'impegni che ha visto le nostre ragazze impegnate in 2 allenamenti, 1 amichevole con la nostra U16/2D e 1 amichevole  contro l'Allotreb finita in pareggio 2-2. Non è sicuramente facile mettere insieme atlete che arrivano da diverse società, squadre, campionati e modi di gioco, ma gli allenatori sono riusciti ad impostare molto bene le basi perché il gruppo possa diventar in poco tempo la forza di questo team! L'obiettivo stagionale sarà sicuramente quello di ridare al Volley San Paolo una Prima Divisione arancio e per farlo, si è deciso di puntare tutto sulla forza della coesione! L'O.A.S.I. di MAEN è sempre un posto magico grazie ai ricordi che lascia per chi lo vive ogni estate ma anche per quelli che crea a chi vi sale per la prima volta. Un posto meraviglioso che non fa altro che amplificare ogni sensazione. È il posto perfetto! 
Ed è proprio da questi 2 giorni nella piccola oasi di paradiso che parte l'avventura di questo piccolo grande gruppo in cui tutti noi crediamo, il che non può essere che un buon auspicio per la stagione 2016-2017.
Ancora non c'è un urlo, ma il branco è pronto a tirare fuori i denti! 
Forza ragazze!!! 
e in bocca al lupo a tutte le altre squadre del campionato!!!

R.A.