U13F TRE PUNTI IMPORTANTI. BZZ PIOSSASCO – VSP 1-3


Sveglia presto per le atlete di Di Capua – Dell'Aquila che si ritrovano la domenica mattina abbagliate da un bellissimo sole in una Piossasco deserta e silenziosa. 
Dovendo guardare solo il risultato, sicuramente non ci si può lamentare in quanto la vittoria per 3 a1 tiene le piccole gialloblù vicino alla vetta, ma, dovendo analizzare la prestazione, sicuramente non ricorda nemmeno lontanamente quella della settimana precedente. 
Sarà per i cuscini abbandonati troppo presto, sarà per l'appagamento di un primo set vinto nettamente e senza troppo impegno, le Sanpaoline decidono di allungare la loro permanenza nella fredda palestra di Piossasco e, per dirla alla Valli, regalano come delle vere "polle" il secondo set alle avversarie del Bzz. 
Fortunatamente una strigliata dei coach sembra riportare la situazione nella giusta direzione e Barrella e compagne chiudono senza problemi la partita a loro favore. 
Termina così il girone d'andata, con tre vittorie, una sconfitta e la consapevolezza di poter fare decisamente meglio nel ritorno. La volontà di conquistare la vetta è sicuramente tanta e siamo sicuri che, con tanto lavoro durante gli allenamenti, questo gruppo riuscirà nel suo obiettivo.
 
V.D.C.