U15F 2007, UN PO’ DI RUGGINE MA CI RIFAREMO


Dopo un anno di lontananza dai campi oggi, 28 febbraio 2021, le atlete del Volley San Paolo U15F07 hanno giocato la loro prima partita contro il Cus Torino. Alle ore 15.00 le squadre entrano in campo e subito si nota che, anche in questo, il Covid ha messo il suo zampino… Nessuna stretta di mano con le avversarie ma, rimanendo nel proprio campo, indossando la  mascherina, ci si saluta con un applauso.
La partita inizia e quello che si avverte immediatamente è l’emozione delle nostre ragazze; si incoraggiano tra di loro, il coach Paolo dopo pochi minuti chiede il tempo ma purtoppo nonostante gli incoraggiamenti, il primo set si conclude con una sconfitta di 25 a 7.
Nel secondo set le ragazze hanno un piccolo miglioramento e sembravano meno tese. Ci siamo tutti resi conto che la mancanza di allenamento dell’ultimo periodo si è notata.
Il set si conclude con il risultato di 25 a 10.
Pochi minuti dopo inizia l’ultimo set, la partita sembra un po’ più animata, ma anche qui le avversarie hanno la meglio e vincono chiudendo la partita 25 a 15.
Una vittoria però in questa giornata c’è stata :
vedere le nostre ragazze insieme sorridere e giocare. Per un attimo tutto sembrava tornato alla normalità.

LLB