U13M OTTIMO ESORDIO


Ottimo esordio!
Primo concentramento di 3vs3 per le due compagini gialloblu. Quest’anno abbiamo la squadra Simpson e la squadra Spongebob.
Nella prima giornata sono occupate entrambe nello stesso concentramento in casa del Lasalliano. La partita che apre la stagione è proprio il derby sanpaolino. Dopo un primo set vinto dalla Simpson, recupera la Spongebob chiudendo la partita per 2-1.
Seconda partita vede lasalliano (favorita nel concentramento) contro la Spongebob e il Montanaro contro la Simpson. entrambe le partite vengono vinte dai gialloblu per 2-1.
l’ultima partita della giornata prevede Simpson-Lasalliano e Spongebob Montanaro. La Simpson strappa un punto al Lasalliano giocando molto bene solo il 3^set e chiudendo 2-1. La Spongebob invece, senza troppa fatica chiude contro Montanaro con uno schiacciante 3-0.
Risultato della giornata molto positivo con 5 punti portati a casa dalla Simpson che ha tolto punti a tutte le squadre incontrate e con la vittoria del concentramento della Spongebob con un totale di 10 punti.

RA