BUON COMPLEANNO VOLLEY SAN PAOLO!


Bellissima festa per i 60 anni del Volley San Paolo nella splendida struttura dello Sporting Friends di Rivoli.

Circa 200 amici si sono ritrovati per festeggiare il nostro compleanno. Abbiamo avuto il piacere di rivivere i fasti del VSP dal 1958 proiettando le foto storiche dei nostri atleti ed a seguire una carrellata di immagini a ricordare i nostri principali eventi.

La serata è stata allietata da Davide D’Urso, Cabarettista ed Elia Tedesco, Attore comico, che hanno intrattenuto il pubblico con brillanti gas e giochi di prestigio. Graditi ospiti Ezio Ferro Presidente del Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Pallavolo e Paolo Marangon Presidente Comitato Provinciale di Torino che hanno premiato il Volley San Paolo con una targa celebrativa per la sua lunga, gloriosa e attiva presenza nello scenario pallavolistico torinese.

Al termine della serata gran rinfresco e balli scatenati guidati dai nostri animatori, che stanno scaldando i motori per il Camp a Maen del prossimo fine Agosto e con tutti i nostri ospiti.

Il Volley San Paolo ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla serata, i nostri sponsor, Synestesia, Sicurnet e Nikon, gli amici, i genitori, i tecnici e gli atleti.

…ed ora vi aspettiamo al Memorial Carlo Serra altra grande festa con Beach&Grill, giornata di Beach Volley e Grigliata, il 10 Giugno sempre presso lo Sporting Friends di Rivoli.

a presto

VSP