1DM, BARGE-VSP 0-3


15/2/2019

Barge-VSP 0-3
Gioca senza brillare e come da facile pronostico porta a casa i tre punti la prima divisione , difendendo la terza posizione in classifica.
Iniziato alle 20,15 il riscaldamento pre gara a Luserna S. G. , dopo un quarto d’ora cede irreparabilmente un palo di sostegno della rete.
Si sospende tutto e ci si reca quindi a Barge, l’ attesa che si liberi il palazzetto, la preparazione ed un breve riscaldamento ci portano ad iniziare la partita alle 22 circa.
Un po’ frastornati dal trasferimento e dall’ assenza di 4 titolari e con un libero promosso ad ala, si sviluppa un gioco impreciso e falloso che comunque consente di vincere 19-25
Contro una formazione giovanissima e che ha zero set vinti si fatica ancor di più nel secondo andando in svantaggio di 6 punti, recuperando piano piano e si chiude con difficoltà dopo che sul 23-24 il Barge sbaglia la battuta.
Terzo set con gli inesperti di casa demoralizzati e facile vittoria 11-25.
Prestazione da dimenticare ed ora massima concentrazione sull ‘ultima gara contro l’Arti , già decisiva per la classifica finale, in quanto la successiva ultima giornata vedrà i gialloblù riposare.

MPC