6° “CON FLAVIO SOTTO RETE”


La nostra Società organizza, il giorno   Sabato11 Maggio 2018,  una manifestazione di minivolley dedicata a tutti i bambini/e delle scuole elementari che frequentano i nostri corsi. Come gli scorsi anni il torneo sarà dedicato al ricordo del nostro ex vicepresidente Flavio Giolo, mancato prematuramente.

La manifestazione si svolgerà presso il centro sportivo Laura Vicuña, in località Tetti Francesi – Rivalta (Torino) – via Laura Vicùna 8, secondo il seguente programma:

ore 08.45     ritrovo presso il Laura Vicuña

ore 09.15     inizio gare

ore 10.45     merenda offerta dall’organizzazione

ore 12.30     termine manifestazione

Ricordiamo che la partecipazione all’evento sarà totalmente GRATUITA.

In tale occasione i bambini avranno la possibilità di confrontarsi sui campi di pallavolo disputando delle partite con lo scopo di divertirsi, giocando in un ambiente sano, affiancati dai nostri atleti, dirigenti e allenatori, mettendo in mostra i progressi ottenuti durante l’annata sportiva. Inoltre sarà un’occasione per le famiglie di conoscere meglio la nostra società.

Ricordiamo che i bambini devono essere muniti di abbigliamento sportivo (pantaloncini o pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica) ed indossare la maglietta ufficiale della Società.

Al fine di definire al meglio l’organizzazione di tale evento è richiesta la compilazione del modulo in calce alla presente, che dovrà essere restituito agli istruttori entro il 3/05/2018.

Sarà nostra cura darvi conferma di avvenuta iscrizione entro il giorno 8/5/2018.

RingraziandoVi per la collaborazione, porgiamo distinti saluti.

Vi aspettiamo numerosi

VOLLEY SAN PAOLO