U18F FIPAV, DRAVELLI GIALLA – VSF 0-3


Trasferta positiva quella che ieri ha viste impegnate le ragazze U18VSP F nell’ultima partita dell’anno del Girone G contro la squadra Dravelli Gialla.
Pur dominando l’incontro, e talvolta mostrando eccellenti azioni, le nostre ragazze hanno però concesso più del dovuto alle avversarie, ultime in classifica ed a zero punti, che sono state invece capaci in diversi momenti di creare qualche difficoltà alla nostra compagine, soprattutto ad ogni inizio set (a volte le nostre ragazze lo fanno), o nei ripetuti muri subiti: forse questo è dovuto da stanchezza per l’accumularsi di alcuni impegni (tra scuola ed attività), ma anche ad un gioco spesso ripetitivo e prevedibile.
Bisogna comunque essere soddisfatti dei punti ottenuti in questo girone che ha portato la squadra al top della classifica.
Ora approfittiamo di questo periodo di riposo per ricaricare le batterie e far affilare gli artigli alle nostre ragazze e studiare nuove tattiche e strategie al coach: dopo le vacanze ci sarà il nuovo girone FIPAV e loro saranno certamente in grado di dare il meglio di sé stesse come sanno fare.
Forza Ragazze Forza Riccardo Forza Pino!!!Buon Natale
BP