U18F FIPAV, PGS FOGLIZZESE – VSP 0-3


U18F FIPAV: PGS FOGLIZZESE – U18FVSP 0-3 Si riparte

Dopo un mese e mezzo di stop… Si riparte… !!!
…l’8 Febbraio le ragazze del U18F/VSP in trasferta a Foglizzo sono ripartite… ed alla grande!!!
In questa gara del nuovo girone, che vede le migliori seconde squadre della fase iniziale, le nostre ragazze sono state capaci di imporre subito il loro ritmo di gioco, anche se di fronte ad una squadra che, come loro, non era disposta a facilitare le cose: è stata quindi una partita piacevole proprio perché combattuta da ambo le parti, con scambi prolungati inframezzati da schiacciate e muri.
Certo… alcune cose sono da migliorare, alcuni meccanismi da perfezionare, ma sicuramente tutti hanno notato che una delle migliori cose viste durante la partita sono state le battute per le quali le nostre ragazze hanno fatto la differenza.
C’era qualche pensiero ed apprensione nell’affrontare questa nuova fase del campionato, dove la selezione ha alzato la qualità del livello di gioco, ma abbiamo visto una squadra abbastanza solida che ha saputo dominare il match.
I prossimi incontri saranno altrettanto impegnativi: che la prestazione di martedì sia per le ragazze un punto di partenza.
Brave ragazze e bravo Riccardo!!
PS: le ragazze hanno festeggiato il post-partita non solo con la stupenda torta di Nonna Giogi e facendosi fotografare in un momento “goliardico”.
B.P.