CON FLAVIO SOTTO RETE 2022 – FESTA DEL MINIVOLLEY


Se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova stagione sportiva dei nostri atleti in erba, non può che promettere bene!

Erano più di 50 ieri mattina, “sotto rete” ad onorare la memoria del nostro ex Vice Presidente, che ha fatto della sua vita una missione in favore dei giovani.

Sicuramente da lassù, conoscendolo, si sarà commosso dal sentirsi ricordato da tante roboanti, qualcuno titubante, promesse in erba. Questa è stata la prima occasione di mettere in pratica quanto imparato dagli istruttori nel corso di un anno sportivo, segnato ancora da qualche interruzione di troppo, per via di una pandemia che, speriamo, rimanga presto un ricordo che ha segnato il nostro quotidiano!

È stata anche l’occasione per i nostri mini atleti di fare conoscenza degli altri pari età, che frequentano i corsi in palestre diverse, ma sempre del Volley San Paolo.

La nostra soddisfazione é immensa quando si ottengono questi risultati, frutto di professionalità, impegno, amore per le cose che si fanno, ma soprattutto di cuore: motore pulsante di ogni iniziativa.

Doveroso il ringraziamento a tutti i nostri istruttori che intrepretano questi valori, a Paolo il nostro Responsabile Tecnico coordinatore della manifestazione e soprattutto a Luigi, instancabile dirigente nel tessere i rapporti (non sempre facili) con le istituzioni scolastiche.

Fiduciosi che dal prossimo anno si possa fare Festa anche con il pubblico, cerchiamo di rendere partecipi i genitori, pubblicando le immagini della gioiosa mattinata!

Noi non ci fermiamo qui e vi aspettiamo al termine della scuola, per continuare a stare insieme con la nostra proposta di “ESTATE RAGAZZI”.

Grazie di credere in noi!

D.G.