Estate ragazzi


PASSA IN SEDE ED ISCRIVITI A ESTATE RAGAZZI 2022!!!
 
Oltre alle iscrizioni on-line, puoi recarti presso la ns sede di Via Frinco 10A, Torino per le iscrizioni a Estate Ragazzi.
 
Giorni e orari:
 
Lunedì 6 giugno orario 16.30 – 19.00
Martedì 7 giugno orario 16.30 – 19.00
 
Per info:
Segreteria – Mirella – 328 3187527
Resp. Estate ragazzi – Paolo – 340 2101920
Dirigente settore giovanile – Luigi – 335 7656571
Ti aspettiamo
 

Dopo l’ottima esperienza dello scorso anno, siamo pronti a ripartire con l’Estate Ragazzi 2022. Abbiamo preparato un campo estivo scoppiettante, pieno di sport, giochi, musica e con importanti piacevoli novità.
Quest’anno abbiamo stipulato una convenzione con l’Aquatica Torino con la possibilità di usufruire per 2 mattinate alla settimana della loro piscina di C. Galileo Ferraris 290, a 500 metri dal centro che ci ospita; chi desidera aderire a questa iniziativa, verrà accompagnato dal ns staff e seguito dagli istruttori di nuoto dell’Aquatica Torino. I nostri animatori saranno presenti in vasca con i bambini.
A questa si aggiungono altre interessanti iniziative come la consueta visita ai cavalli nelle scuderie del centro ippico interno, oltre a dei percorsi didattici con gli Apicoltori che presenteranno il magico mondo delle api, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile con giochi e dimostrazioni pratiche sui pericoli, il soccorso e la sicurezza.

Saranno formati gruppi di max 10 ragazzi suddivisi in fasce omogenee di età seguiti da un animatore; per ogni gruppo verranno proposte attività ludico sportive a rotazione.

Le iscrizioni per le settimane 1° e 2° sono chiuse 

Nella tabella a lato le 9 settimane di attività. Si inizia il 13 Giugno e si termina il 9 Settembre, ma attenzione, nel periodo dal 1 al 28 Agosto le attività saranno sospese per riprendere il 29 agosto.

L’evento è aperto a ragazzi dai 6 anni compiuti ai 14 anni.

Ingresso dalle ore 8:00 alle 8:30 e uscita dalle ore 17:30 a  scaglioni

Per garantire una buona qualità del servizio e la sicurezza  necessaria all’ambiente dove si svolge l’Estate Ragazzi, si  richiede puntualità e correttezza

L’applicazione rigorosa e sistematica dei protocolli di sicurezza sarà alla base della nostra attività

Siamo ospiti presso una struttura dell’Esercito Italiano, occuperemo solo le aree a noi destinate e delimitate, nel massimo rispetto di cose, persone, animali e quanto ci circonda.

Tutto si svolgerà come sempre con la massima attenzione agli aspetti di sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti in materia di Covid19.

Mascherina

Pranzo, merenda e bevande sono al sacco e non verranno forniti dall’organizzazione, non è presente nella struttura alcun esercizio di bar o ristorazione

Abbigliamento comodo con scarpe da ginnastica e cappellino

Zainetto con: igienizzante per le mani liquido o in salviette, un cambio completo, crema solare, bottiglietta d’acqua o borraccia, felpa, K-way, spray anti-zanzare per i soggetti a rischio

Per i più piccoli è disponibile l’area nanna, consigliato un lenzuolino

Dotazioni per “laboratorio”; per garantire il rispetto delle norme anti contagio, ogni bimbo dovrà portare nello zainetto: una matita da disegno, una gomma, un temperino, matite colorate, pennarelli, colla stick, forbici a punta arrotondata, una cartellina

N.B. tutto il materiale per laboratorio dovrà essere contrassegnato con il nome del bambino

Cuffia, costume, ciabatte, accappatoio o asciugamano, bagnoschiuma/shampoo