32° VOLLEY CAMP MAEN 2020 ⇒ 2021


Buongiorno a tutti,

abbiamo sperato fino all’ultimo, ma comunicazione di questi giorni, l’O.A.S.I. ci ha ufficializzato la sospensione delle attività estive presso Maen per il 2020.

Ci hanno spiegato che l’assenza, ancora oggi, di qualsiasi indicazione di protocollo da parte delle autorità competenti li vede costretti a prendere questa decisione in quanto non ci sono le condizioni per poter prevedere e programmare, in tempo utile, cosa fare.

In effetti temevamo potesse maturare questa decisione visto il continuo stato di incertezza trasmesso attraverso i frequenti decreti, conseguenti alla pandemia Covid-19, ahimè, così è stato…!

Non era mai successo che si interrompesse questa tradizione che si ripete ininterrottamente a Maen da 31 anni e siamo tutti veramente dispiaciuti. 

Proprio quando la macchina era ormai avviata, i dirigenti ed il team di animatori stavano organizzando la nostra settimana magica di aggregazione attraverso intere giornate di Volley nei campi, Giochi e Serate, siamo rimasti bloccati dagli eventi che ben conoscete.

Abbiamo valutato la possibilità di trovare un’alternativa, ma anche in altre strutture analoghe sono presenti le medesime difficoltà  ed altra cosa non trascurabile, per noi “IL CAMP È MAEN”!

Ma coraggio, non dobbiamo perderci d’animo, il 32º Camp è solo spostato di un anno. 

Ci rivedremo ad inizio stagione agonistica. 

A presto

Volley San Paolo