VOLLEY SAN PAOLO NEWS


Care amiche ed amici,

un saluto ed un abbraccio, per ora virtuale, augurandoci stiate tutti bene. Forse si intravede un po’ di luce in fondo al tunnel, speriamo di ritornare il prima possibile alla normalità.

In tutto questo tempo, non siamo rimasti fermi, la società ha lavorato in videoconferenza settimanalmente per cercare di capire e organizzare al meglio la ripresa di tutte le nostre attività nella massima sicurezza per i nostri atleti, tecnici e staff seguendo le disposizioni degli organi competenti e della Federazione FIPAV e UISP.
Come vi abbiamo già informato attraverso il ns sito ed i canali social, abbiamo dovuto cancellare l’appuntamento più sentito dell’anno, il nostro Volley Camp di Maen, che per la prima volta dopo 31 anni consecutivi si interrompe per ripresentarsi il prossimo anno. La struttura che da sempre ci ospita, ci ha spiegato che l’attuale protocollo emanato dalle autorità competenti non consente loro la regolare riapertura e programmazione per questa stagione. Ma il 32° è solo spostato al 2021!

Così come purtroppo non potremo chiudere la stagione con i consueti appuntamenti di fine stagione (Flavio Day, Memorial Beach Carlo Serra, festa coi genitori in palestra).

Ci rifaremo!

La situazione è ancora complessa! Siamo in contatto con le Circoscrizioni ed i Dirigenti scolastici per apprendere le modalità di ripartenza nelle palestre, che come ben sapete sono i nostri campi di allenamento e gara. A partire da più di 300 bambini dei corsi curriculari e minivolley fino ad arrivare alla serie C.

L’obiettivo è ovviamente garantire la sicurezza per noi tutti e per le strutture, comprenderete quali e quante siano le difficoltà che stiamo affrontando.

 

I nostri tecnici fremono per ritornare sui campi a guidare i nostri ragazzi. In questo periodo hanno partecipato ad alcuni corsi di formazione, sempre online, impazienti di condividere di nuovo le palestre con gli atleti.
 

Questa emergenza sanitaria ci ha messo in seria difficoltà e quest’anno più che in altri avremo bisogno del vostro aiuto!

Sosteniamoci devolvendo il 5 x 1000, con una semplice firma ed inserendo il codice fiscale 05156010018 nella casella della dichiarazione dei redditi contribuendo tutti alla ripartenza della società.

La sospensione dei campionati, l’assenza forzata dai campi di gioco, il piacere di incontrarsi tra amici tutte le settimane ci mancano molto.

Stiamo pianificando la ripresa della prossima stagione con tanto entusiasmo, fiduciosi che tutti abbiano la nostra stessa voglia ed entusiasmo.

Per venire incontro ai nostri tesserati 2019/2020, abbiamo stabilito che, per la prossima stagione agonistica 2020/21, le quote di iscrizione resteranno invariate (si rammenta che la quota di iscrizione è legata alla categoria), inoltre verrà praticato uno sconto del 15%, fatto salvo che le condizioni rimangano quelle di quest’anno e non si presentino nuovi ed imprevisti oneri imposti dai protocolli di sicurezza.

Sicuri di ritrovarci tutti appena sarà consentito.

Il direttivo del Volley San Paolo